CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Dove è il timore del Signore a custodire la casa,
ivi il nemico non può trovare via d’entrata.
(Ammonizione XVII di S. Francesco)

Madre mia, ti chiedo di proteggere D.  nella sua professione di chirurgo e di stargli accanto. Che trovi inoltre la soddisfazione che cerca. Amen.V.

Chiedo urgenti preghiere per la mia anziana mamma F-,  affetta da mesi da una dolorosa sciatalgia alla gamba destra. Non riesce a camminare. E' molto giù di morale e sono preoccupato. Grazie. Dio vi benedica! Amen.A.

Desidero dal profondo del mio cuore che voi pregaste per mio fratello A.,  50 anni, che fa disperare angosciare la mia mammina di 80 anni e io sono molto in pena per lei. Gesù cambia il cuore ad Andrea che odia tutti beve edisprezza Dio. Mi affido a voi.P.

San Francesco, ti prego, guarisci  F.. Fa'  che la comprensione del linguaggio sia totale e che parli correttamente e senza problemi. Amen.A.

CHIEDO CARITATEVOLMENTE AL SIGNORE NOSTRO UNA PREGHIERA E L'INDULGENZA PLENARIA PER MIO FIGLIO G. DECEDUTO A 16 ANNI IL 27/01/2007. AMEN.R.

Pai Francisco, intercedei pela situação financeira de minha família. Que tudo o que impede a venda dos lotes seja afastado. Pelo aniversário de S. B. P.

Desidero chiedere una preghiera per mio marito P. che a breve eseguirà degli esami medici importanti di controllo. Certa che il Signore ascolterà le vostre preghiere ricambio ricordandovi nelle mie preghiere..A. 

Chiedo una preghiera  per mio papà G. M. , che ha tanti problemi di salute. Una preghiera anche per tutta la mia famiglia, perché siamo molto provati. Grazie di cuore! S

PER M. e F.  

Una preghiera per il mio piccolo, che il Signore lo aiuti nelle sue difficoltà, gli apra la strada verso sincere amicizie. Perché trovi un amico, e che noi come famiglia riusciamo a trovare una strada che ci conduca fuori da questo momento di dolore. A

Una preghiera per la mia famiglia e affinchè  io mi possa riprendere.C.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: