CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Tu sei la pace.
Tu sei gaudio e letizia.
Tu sei la nostra speranza.
(Lodi a Dio Altissimo di S. Francesco)

Chiedo cortesemente preghiere per me e per la mia famiglia. Soprattutto in quest'ultimo periodo, sono molto attaccata. I miei nemici, purtroppo, oltre agli esterni, sono consanguinei, mie sorelle, inoltre mio marito G. M. ha perso il lavoro. L.

Chiedo, per favore, una preghiera per farmi ottenere la grazia di riappacificarmi con una persona che non vuole più parlarmi. Grazie. L.

Mi affido a voi per una preghiera speciale. Pregate per A. M. affinché possa trovare un lavoro. Vi prego, mi sento sfortuna.A.M.

per la conversione di mio fratello N. e a suffragio di papà C. C.

Per i miei genitori perché ritornino ad essere uniti nell'amore e nella serenità come la famiglia di Nazaret e che mio padre possa perdonare mia madre e possa avere fiducia in lei.M.

Mi devono pagare per un lavoro che ho fatto, ma il mio capo dice che ho abbandonato il mio lavoro e non è vero. Dio e i miei compagni di lavoro lo sanno.Vi prego di pregare per me. Adesso non ho lavoro e ho bisogno di denaro. Dio vi benedica.E.

Ti affido una coppia con due bimbi piccoli che sta attraversando un momento difficile, a causa di incomprensioni e di tensioni sono sul punto di separarsi . Chiedo preghiere forti perché questo dramma non si avveri.A.

Chiedo preghiere per la depressione di L., per la conversione di M., D.,  A., per il lavoro e per tutti gli ammalati. Grazie. il Signore vi benedica.T.

Chiedo preghiere per un sacerdote che sta attraversando un periodo di difficoltà.L.

Per i miei genitori perché possano essere uniti nell'amore e nella serenità come la famiglia di Nazaret e che mio padre possa perdonare ed avere fiducia in mia madre.M.

chiedo a te Signore mio Dio di guarirmi fisicamente e nell'anima . Mi sono riavvicinato a te Signore mio Dio e a Maria. Una preghiera per me e per la mia G. P.

Carissimi Frati della Porziuncola , mi affido alle vostre preghiere affinchè la Mamma Celeste e San Francesco mi stiano accanto, mi aiutino e mi consolino riguardo tutte le ansie che ho nella mia mente e nel mio cuore. Grazie di cuore. A.

vi chiedo di pregare per D. affinchè i giudici gli diano ragione nell'udienza del 31 agosto e così questo giovane padre possa difendere il suo diritto al lavoro da chi glielo vuole togliere con l'inganno. E' una situazione molto delicata. Amen. V.

La pace nella mia casa e la forza di poter affrontare le difficoltà che incontrerò, per la mia salute e quella di tutti i miei cari. Preghiera per i miei cari defunti e per le anime abbandonate.I.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: