CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Tu sei la nostra vita eterna, grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.
(Lodi a Dio Altissimo di S. Francesco)

Chiedo di pregare per mia mamma: Signore, fa' che non perda la vista del tutto e che viva il piu' possibile. Ascoltami ed esaudiscimi. Amen. E

Per F. che hai chiamato ieri sera a Te, per lo zio di D. che è tra la vita e la morte. Grazie. E.

Grazie e Ave Maria.M.

Signore, Dio della mia salvezza e della mia speranza , a te giunga la mia preghiera, porgi l'orecchio ed ascolta la mia voce. O Padre Buono o Padre Sant,o sana la mie sofferenze e non rigettare la mia supplica, a te mi affido e in te confido.C.

Chiedo di ottenere, attraverso l’intecessione di San Francesco,serenità e protezione per la mia famiglia perché da tanti anni siamo costretti ad affrontare problemi economici.M.G.

Vi chiedo con tanto dolore e malinconia di pregare con me. Vi prego, non riesco più a vivere! Sono tanto addolorata.E.

Chiedo la grazia che A. possa essere benedetto con l'apertura del suo cuore verso un'altra donna che lo contraccambi:.

Madonnina cara, sono 2 settimane che mia mamma I. ha un dolore alla gamba nonostante le 3 punture. Ti prego aiutala a stare meglio perchè sta a casa da sola ed io non sto tranquilla.Grazie.C.

Caro San Francesco, Ti prego di intercedere presso Dio affinché accolga tutte le preghiere raccolte in questo sito dei miei fratelli in difficoltà. A.C.

San Francesco caro, Ti prego di intercedere presso il nostro Signore affinché dia tutte le grazie necessarie per la santificazione dei sacerdoti, in particolare per il mio caro parroco don E. Che Dio e la Vergine lo sostengano nel suo ministero.A.C.

Che P. stia bene in salute e guarisca. Preghiamo.Amen. G

Chiedo preghiere per il lavoro perché vada bene e mi rinnovino il contratto anche in futuro.Per la grazia del matrimonio e dei figli con F. Per la guarigione di un problema che mi porto dietro dall'adolescenza.D.

Chiedo preghiere per me e i miei studi, in particolare perché riesca entro quest'anno accademico a completarli e arrivare alla laurea. Vi chiedo di pregare anche per la mia famiglia, in questo momento in particolare per mio padre e mio fratello.M.

Buonasera vi chiedo una preghiera per la mia liberazione da un maleficio affinché riesca ad ottenere un lavoro stabile così da riuscire a formare una famiglia. Grazie di cuore.  F

Cari fratelli e sorelle,vi supplico con tutto il cuore di pregare per mia moglie M. G. che sta lottando contro un bruttissimo male. È una persona buonissima e il nostro bimbo G. ha ancora tanto bisogno di lei. Grazie dal profondo del cuore.F.

Sono disperata, non trovo lavoro e nemmeno una persona con cui costruire qualcosa.Sono anni che tutto è immobile.Fisicamente lo stress mi sta devastando e sono depressa.Signore, ascolta il mio grido!G

VI CHIEDO UNA PREGHIERA PER MIO MARITO C.,  PER LA LIBERAZIONE DA UN'ALTRA DONNA, PER LA SUA CONVERSIONE E RICONCILIAZIONE CON ME PER TORNARE AD ESSERE UNA FAMIGLIA UNITA. GRAZIE INFINITE. S.

Siamo ancora a chiedervi preghiera, questa volta per mia zia G. di 59 anni, che ha scoperto di avere un tumore con metastasi 10 mesi fa e purtroppo, nonostante operazione e cure, abbiamo ricevuto la notizia che non c’è più niente da fare.M.

San Francesco, voglio ricordare mia madre deceduta a giugno, che il suo spirito sia in pace, chiedo un po'di amore e tranquillità per la mia famiglia. Amen. V.

Pregate per la mia famiglia, perché ritrovi la pace e la gioia di sentirsi unita! D.

Vi supplico pregate per la guarigione di mia madre L. , colpita dal cancro per la seconda volta in poco tempo. Domani, martedì 16 ottobre, dovrà effettuare degli esami clinici importantissimi. Aiutatemi vi prego!C.

Chiedo preghiere per trovare un lavoro. sono ormai disoccupato da molti anni. L.

Aiutami con le tensioni sul lavoro che si riflettono sulla mia salute. D.

Chiedo preghiera per un ragazzo di nome A. e una ragazza di nome R.  Grazie Gesù, grazie Maria. R.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: