CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Tu sei amore, carità.
Tu sei sapienza.
Tu sei umiltà.
(Lodi a Dio Altissimo di S. Francesco)

Chiedo cortesemente una preghiera per mia figlia che interpreta i miei consigli come rimproveri e non mi saluta più. Non mi vuole bene. Una preghiera anche per me che dovrò sottopormi a due delicatissimi interventi. S.R.

Madonna degli Angeli, ricorro a te per mio padre A.  Venerdì ha un esame al fegato. Infondi in lui la tua grazia e misericordia, fa' che l'esito sia negativo per le neoplasie ma sia solo infiammato per le terapie. Madonna degli Angeli prega per lui. S.

Chiedo una preghiera per le mie intenzioni. G.

San Francesco, sai che ti avevo abbandonato pur di riconquistare un uomo. Sono tornata da te perché so che a te nulla è impossibile. Aiutami a consacrare l'unione con L. che desidero ardentemente nel mio cuore. Se questa è la tua volontà. P.

Chiedo una preghiera e una benedizione per A. ,malato di cancro;vorrei tanto poter fare qualcosa per lui, ma da sola posso fare poco. Mi affido a S.Francesco, il cui nome è portato anche da mio figlio.Ho regalato ad A. una collana col Tau benedetta. J.

Chiedo una preghiera particolare affinchè Nostro Signore conceda a mia figlia M. il dono della maternità . Desiderano tanto un bambino ma questo non succede. A Nostro Signore nulla è impossibile. Grazie dal profondo del cuore.V.

Per mio genero che venerdì farà una visita neurologica,che tutto vada bene.Grazie.M.R.

preghiamo per una nostra parente malata. G.

Chiedo una preghiera per il mio papa' P. R. Oggi dovra' fare un puntato sternale per vedere se ha la leucemia. Vi chiedo di pregare insieme a me. Grazie. R.

Affinche' le mie preghiere per la salute del mio papa' possano essere ascoltate dal Signore Gesù e da San Francesco. Preghiamo insieme.R.

Chiedo preghiere per la pace del cuore. Grazie, lode al Signore. L.

chiedo le vostre preghiere perchè il Signore possa donarmi la persona giusta per formare una famiglia mia, rendermi marito e padre. S.

Per le mie figlie in particolare per C., perché riacquistino serenità, gioia e la fede, dopo i lutti che ci hanno accompagnato in questi anni. Perché trovino la persona giusta e superino i timori per la loro professione.L.

Chiedo umilmente delle preghiere per la liberazioni della mia anima dalle afflizioni dello spirito, dalla solitudine e dai problemi di lavoro. Ringrazio umilmente. N.

Cara Maria Santissima chiedo la conversione di mio marito e che lo Spirito Santo lo guidi nelle sue scelte lavorative. Prego perché la sua vita lavorativa continui dove e con chi vuole il Signore.Grazie. A.

Chiedo preghiere per l'operazione di lunedì di R. Signore fai che vada tutto bene,  che il tumore sia rimosso senza problemi e che lo stadio non sia avanzato.A.

Chiedo urgenti preghiere per una situazione drammatica. Gesù ti supplico, abbi pietà di me, ascolta il grido del mio cuore, concedimi adesso la grazia che sai. Gesù non ce la faccio più a lottare ed a soffrire.L.

Pregate per mia nonna T., gravemente malata. T.

Ho bisogno di preghiere per mio fratello S. perché è ricoverato all'ospedale per problemi di salute. L'hanno operato ma ci sono delle complicanze, vorrei che guarisse e che possa ritornare a casa.C.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: