CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Signora santa carità, il Signore ti salvi con tua sorella, la santa obbedienza.
(Lodi delle virtù di S. Francesco)

Chiedo una preghiera per l’avvocato di mio marito e per i giudici che si dovranno occupare della sua causa.M.

 vi chiedo di pregare per me perché sto molto male. I miei amici non mi vogliono perdonare . Vorrei che si ricordassero tutti i bei momenti passati insieme e che tornassimo uniti come una volta. G

Chiedo una preghiera per il mio nipotino A.,  di 3 anni che il 1 marzo subirà un intervento . Santa Chiara e San Francesco lo proteggano quel giorno e sempre.Grazie infinite ! B.

Signore, per intercessione di S. Francesco ti affido il cammino di liberazione e guarigione di A. Tu conosci il suo passato e la sua fede. Donami forza nella preghiera per sostenerla nel Tuo nome. Grazie.T.

Chiedo le vostre preghiere per mio marito R. che in questa settimana deve fare i controlli per il tumore. Chiedo al Signore la sua guarigione fisica e per la riconciliazione della nostra famiglia. Amen . M.

Per M. C. chiedo la guarigione spirituale e fisica per un'emorragia cerebrale. Attualmente è in coma farmacologico. I.C.

Preghiera per la guarigione di C. , oggi sarà operata di tumore al pancreas.S.

Pregate per me, perchè ritrovi la fede che ho perso e smetta di distruggere la mia vita e sopratutto quella degli altri.D.

Gesù ti supplico intervieni, in questa grave situazione. Signore aiutaci.A.

CORTESEMENTE PREGATE PER ME ,  PER LA MIA FAMIGLIA E PER TUTTE LE DIFFICILI MA NON IMPOSSIBILI PROVE DELLA VITA! G.

chiedo di pregare per le famiglie S. ,  G. , . G.Grazie. M.

vorrei chiedere una preghiera per L. che inizia un tirocinio formativo, per sperare che poi la tengano a lavorare al centro per bambini disabili e per A.  ragazza dell 'est Europa . E.

Chiedo il prezioso aiuto delle vostre preghiere per la conversione di F., affinché lei possa sperimentare intensamente l'amore di Gesù Cristo e avvicinarsi alla Chiesa e alla preghiera. Amen.M.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: