CONTATTI > Richiedi una Preghiera
I Frati della Porziuncola pregano per te

Inserisci qui la tua intenzione di preghiera.

Noi ti assicuriamo il nostro sostegno e, perché possiamo sempre più uniti nell'unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.

Infine ti chiediamo di prestare attenzione a queste piccole avvertenze:

  • Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a pubblicarle tutte.
  • Un moderatore valuterà le richieste di preghiere che potranno essere pubblicate sul sito.
  • Le richieste di preghiera pubblicate verranno modificate in modo da riportare solo le iniziali dei nomi indicati: questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.
  • Inoltre, tutte le preghiere ricevute verranno raccolte per essere bruciate nel focaraccio che si accende sulla piazza della Basilica durante la grande Veglia dell’Assunta.

 

  Tu sei giustizia.
Tu sei temperanza.
Tu sei ogni nostra ricchezza.
(Lodi a Dio Altissimo di S. Francesco)

Per la guarigione di V. e di B. , per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. G.

Santa Maria, aiutami a diventare presto madre di un bambino sano. Allontana dal mio cuore brutti ricordi e dolori. Mi rivolgo a te, Madre Nostra, nella fiducia di presto averne il tuo soccorso. Amen.M.A.

Per la guarigione d S.,  madre di 5 figli malata di tumore al polmone. Ora ricoverata in ospedale per febbre alta e disturbi vari. Grazie.G.

Signore per intercessione di San Francesco. San Giuseppe e tutti i santi chiedo la conversione di mia sorella A.,  mio padre A., mio cognato G. e le mie cognate S. , M. mio suocero A. Per i miei beni ,custodiscili.M.

Amado Francesco, alabado sea Jesús, Nuestro Señor y Maestro. Nuestro Salvador. Mi ruego para que el Señor guarde mi salud, expuesta a riesgos. Mira mis sueños, preséntaselos a Jesús. Por mis padres, M. y su felicidad y A. y sus intenciones.D.I.

Signore mio ti prego con San Francesco e tutti gli angeli circondate O. con la vostra forza guaritrice. Guaritelo dal suo tumore e da tutte le sue malattie e donategli tanti anni di vita ancora qui con me. Amen. J

Buon Gesù ti prego per la mia famiglia. Proteggici tutti dal male fisico e spirituale. Non ci lasciare mai. Guidaci sulle tue vie di serenità pace e amore reciproco. Donaci il tempo e la salute per poter godere della vita che ci hai donato in pienezza. C

Caro Gesù, ti affido le vite di V., 10 anni e F. di 30. Due storie. Due dolori. Ti prego affinchè possano ritrovare il sorriso e la salute e possano attraversare questo momento con la forza del tuo amore. Dona tanta forza a chi li ama. C

Chiedo urgenti preghiere per una situazione disperata e pericolosa. Gesù io so che se Tu vuoi stasera puoi concedermi la grazia che ti chiedo da anni.Gesù io non ce la faccio più a lottare. L.

TI PREGO SIGNORE, ASCOLTA LA MIA SUPPLICA, ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA, CONCEDIMI LA GRAZIA CHE ARDENTEMENTE DESIDERO OTTENERE. PROTEGGI ME E LA MIA FAMIGLIA, AIUTACI IN QUESTO MOMENTO DI DISPERAZIONE E ANGOSCIA. CONFIDO IN TE. A.

Per la riconciliazione con il mio fidanzato A. e la sua conversione. Aiutatemi, sono disperata! R.

San Francesco non lasciarmi a casa,tra le braccia della depressione.Fa' che si apra un porta, per un nuovo lavoro alla Misericordia. Mi sento persa. M

Vi chiedo e vi prego con tutto il cuore di pregare per mia cugina, malata ormai da un anno per linfoma, sta male. Lei è molto dedita a San Francesco. So che le vostre preghiere saranno ascoltare. Vi ringrazio con tutto il cuore.M.

Prego per essere riammessa al servizio di volontariato nella casa famiglia per continuare a prendermi cura dei bambini e delle ragazze senza genitori. Grazie.B.

Chiedo umilmente una preghiera, una richiesta disperata!Da anni ho problemi gravi di salute e vorrei solo coronare il sogno di sposarmi e vedere il frutto del nostro amore finché la salute me lo permetterà ma senza un lavoro non potremo mai!G.

Per A. e W. Per l'aiuto di Dio nel superare la situazione difficile e di stallo in cui si sono trovati. Per una relazione di riparazione e ricostruzione Aiuto a Dio! W.

chiedo preghiere per M. che sta soffrendo moltissimo per amore. La persona che lui ama non lo vuole. Vorrei che gli fosse concessa almeno la possibilità di farsi conoscere. Chiedo inoltre preghiere per la mia famiglia.M.

Chiedo preghiere per mia figlia e mio nipote, affinchè l'arroganza e la prepotenza di una persona della loro famiglia non possa più nuocergli. Grazie. N.





Oggetto :
Nome * :
Email * :
Preghiera richiesta :
250 caratteri rimanenti
Autorizzo invio dati personali * :

Desidero ricevere le Newsletter dalla Porziuncola: